Home » CdM – L’Inter ha chiesto Fabian o Zielinski per Icardi: i dettagli
Calciomercato Napoli News

CdM – L’Inter ha chiesto Fabian o Zielinski per Icardi: i dettagli

Icardi
'Il Corriere del Mezzogiorno' rivela che qualche tempo fa l'Inter avrebbe proposto Fabian Ruiz o Piotr Zielinski per Mauro Icardi.

ICARDI FABIAN ZIELINKI – Da qualche mese diverse voci di mercato accosterebbero Mauro Icardi al Napoli. Già in passato sia l’agente Wanda Nara che Aurelio De Laurentiis avevano confermato di aver avuto dei contatti per discutere del possibile approdo dell’attaccante in maglia azzurra. Il calciatore argentino decise di rimanere all’Inter, ma adesso sembra che la storia tra l’ex capitano e i nerazzurri sia ai titoli di coda. ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ rivela che qualche tempo fa il club milanese avrebbe proposto Fabian Ruiz o Zielinski in cambio di Icardi.

Zielinski o Fabian in cambio di Icardi? Il ‘no’ secco di ADL

“Il Napoli qualche mese fa si è fatto avanti, senza riscuotere l’entusiasmo di Icardi e del suo entourage, si è parlato di uno scambio con Insigne su cui non si è mai raggiunto l’accordo, l’Inter ha proposto le contropartite Fabian Ruiz o Zielinski ottenendo il secco no di De Laurentiis. Lo scenario sembra mandare Icardi alla Juventus nel corso del mese di agosto, quando le dinamiche saranno più chiare ma il Napoli è comunque alla finestra”