Home » L’Atletico Madrid acquista a titolo definitivo Alvaro Morata dal Chelsea [UFFICIALE]
Altre squadre Calciomercato News

L’Atletico Madrid acquista a titolo definitivo Alvaro Morata dal Chelsea [UFFICIALE]

morata
Morata
L’attaccante indosserà il numero 9 nella prossima stagione. Il madrileno cambia numero di maglia visto che la scorsa stagione indossava la maglia numero 22.

MORATA ATLETICO RISCATTO – Alvaro Morata riscattato dall’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha appena comunicato sul proprio sito ufficiale di aver perfezionato l’acquisto dell’attaccante dal Chelsea a partire dal 1° luglio 2020. Morata indosserà la maglia numero 9 la prossima stagione. Il giocatore cambia dunque il numero di maglia per la stagione 2019/2020 visto che la scorsa stagiona indossava il numero 22.

L’Atletico acquista a titolo definitivo Alvaro Morata

Il Chelsea, proprietario del cartellino dell’attaccante spagnolo che aveva girato in prestito biennale al club colchoneros, ha infatti comunicato tramite i suoi canali social di aver ceduto a titolo definitivo l’ex Real e Juve all’Atletico Madrid, operazione che diventerà effettiva a decorrere dal 2020. Morata era arrivato al Chelsea dal Real Madrid, che lo aveva ‘riacquistato’ dopo il prestito al club bianconero, nel 2017 alla cifre record di 58 milioni di sterline (65 milioni di euro) nel 2017.