Home » La Spal fa la spesa in casa Atalanta: acquistato a titolo definitivo Etrit Berisha [UFFICIALE]
Atalanta Calciomercato News

La Spal fa la spesa in casa Atalanta: acquistato a titolo definitivo Etrit Berisha [UFFICIALE]

UDINE, ITALY - DECEMBER 09: Etrit Berisha of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Udinese and Atalanta BC at Stadio Friuli on December 9, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Spal vola a Bergamo per pescare il nuovo portiere in casa Atalanta. La società ferrarese acquista a titolo definitivo Etrit Berisha.

SPAL ACQUISTA BERISHA – La Spal vola a Bergamo per pescare il nuovo portiere in casa Atalanta: la società ferrarese acquista a titolo definitivo Etrit Berisha.

Il comunicato

Ecco quanto reso noto dalla società ferrarese con un comunicato stampa pubblicato sul sito della società: “S.P.A.L. comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha.

Il portiere arriva in biancazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nazionale albanese, ha militato nella formazione svedese del Kalmar dal 2008 al 2013, passando successivamente alla Lazio. Dopo tre anni con i biancocelesti, il trasferimento all’Atalanta, squadra con cui ha disputato le ultime tre stagioni.

Benvenuto Etrit!”.