Fiorentina News

I tifosi della Fiorentina contestano Veretout: “Buffone! Che sei venuto a fare!”

Jordan Veretout in azione
Il centrocampista francese Jordan Veretout è già stato preso di mira dal alcuni tifosi che hanno iniziato subito a contestarlo.

VERETOUT RITIRO CONTESTATO – Ieri il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha rilasciato la lista dei giocatori convocati per il ritiro pre campionato, tra questi c’è anche Jordan Veretout. Il francese è uno dei giocatori più contestati di quest’ultimo periodo, sempre al centro delle vicende di mercato legate alla sua esplicita richiesta di essere ceduto.

I tifosi contestano Veretout

Primo allenamento della viola iniziato in questi istanti nel ritiro di Moena. Dopo appena cinque minuti dall’inizio, il centrocampista francese Jordan Veretout è già stato preso di mira dal alcuni tifosi che hanno iniziato subito a contestarlo. “Buffone” l’epiteto con che i tifosi hanno ripetuto al giocatore non appena è entrato sul terreno di gioco insieme al più classico: “Cosa sei venuto a fare?”. Comunque sorridente Veretout si è continuato a scaldare chiacchierando con Bryan Dabo. Il giocatore è in ritiro con la Fiorentina ma con la valigia pronta dopo aver chiesto e ottenuto la cessione dalla società! Tra le pretendenti per il centrocampista francese c’è anche il Napoli, oltre alla Roma e al Milan.