Calciomercato Fiorentina News Roma

Tuttosport – Roma pronta all’assalto, cash più Defrel per Veretout: i dettagli

Veretout
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates the goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', la Roma sarebbe pronta a offrire alla Fiorentina il cartellino di Defrel più un conguaglio economico per Veretout.

ROMA VERETOUT – Jordan Veretout è in attesa di conoscere la sua futura destinazione. Milan, Napoli e Roma sono le squadre che sono state più volte accostate al calciatore francese. Secondo vari rumors De Laurentiis si sarebbe defilato per il centrocampista per non aver trovato l’intesa economica con i viola. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club giallorosso sarebbe pronto a tentare l’affondo per il giocatore.

La Roma prova l’assalto per Veretout

Ecco quanto riferisce il quotidiano: “Risolta la grana in porta, parte l’assalto a Veretout. La Roma mette sul piatto il cartellino di Defrel e un conguaglio economico per esaudire la richiesta della Fiorentina che intanto ha convinto il calciatore ad andare regolarmente in ritiro a Moena. L’offerta giallorossa può scalfire le resistenze viola dall’accettare una contropartita tecnica”.