Home » GdS – James-Napoli, Florentino Perez rivede la sua richiesta: De Laurentiis non molla, Ancelotti lo vuole!
Calciomercato Napoli

GdS – James-Napoli, Florentino Perez rivede la sua richiesta: De Laurentiis non molla, Ancelotti lo vuole!

James Rodriguez
Florentino Perez rivede la sua richiesta e Mendes ottiene uno sconto, De Laurentiis non molla la presa e vuole a tutti i costi James Rodriguez.

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli pare si troverebbe ad un passo dalla conclusione della trattativa con il Real Madrid per portare James Rodriguez in azzurro. Ancelotti pare sia in contatto diretto e continuo ogni giorno con il Ds Giuntoli e De Laurentiis per essere aggiornato sullo status della trattativa. Perché più di tutti è Carlo Ancelotti che vorrebbe il campione colombiano, vero oggetto del desiderio del Napoli, forse vicino davvero a prelevarlo dal Real Madrid a maggior ragione dopo che Florentino Perez ha fatto sapere all’agente del ragazzo di poter abbassare le pretese.

Il Napoli non molla la presa su James Rodriguez

Ecco cosa riporta la rosea: “Ancelotti è in continuo contatto con De Laurentiis e Giuntoli, viene aggiornato quotidianamente sull’evoluzione della trattativa James Rodriguez. Intorno al suo nome è cominciata l’estate napoletana e sul suo talento ha deciso di investire il presidente per assecondare la richiesta del tecnico. Col Real la discussione va avanti ad oltranza, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da aggiungere. Le parti, tuttavia, sembrano decise a difendere le proprie posizioni: Florentino Perez vuole 42 milioni per la cessione definitiva, mentre De Laurentiis sarebbe propenso a pagare 10 milioni per il prestito oneroso. Il numero uno dei Blancos ha incontrato Jorge Mendes a Londra e pare che Perez abbia assicurato al manager del giocatore che rivedrà la sua richiesta. Insomma, il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare. Perché nei piani di Ancelotti il colombiano avrà un ruolo determinante nei suoi schemi e perché gli servirà per elevare il tasso tecnico della squadra”.