Home » CdM – ADL a Dimaro domani, si parlerà di mercato: cedere Rog per arrivare a Veretout
Napoli News

CdM – ADL a Dimaro domani, si parlerà di mercato: cedere Rog per arrivare a Veretout

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de 'Il Corriere del Mezzogiorno' Aurelio De Laurentiis si recherà a Dimaro nella giornaa di domani.

VERETOUT ROG DE LAURENTIIS – La prossima settimana il mercato del Napoli potrebbe subire un’accelerazione, dato che domani De Laurentiis si recherà a Dimaro dove incontrerà Ancelotti. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ Veretout avrebbe rifiutato il Lione, indicando il club azzurro ancora come la sua destinazione preferita. Intanto il patron azzurro pensa anche alle operazioni di mercato in uscita in particolare riflette su Marco Rog, nel mirino di molti club di Serie A.

Necessaria la cessione di Rog per tentare l’assalto a Veretout

“Domani De Laurentiis e Chiavelli si recheranno a Milano per l’assemblea di Lega, in serata si trasferiranno a Dimaro. La prossima settimana il mercato potrebbe vivere alcune accelerazioni, Veretout ha rifiutato una proposta del Lione, considera il Napoli ancora la destinazione più gradita. Per realizzare l’assalto al centrocampista francese, è necessaria la cessione di Rog, il Milan soprattutto potrebbe approfittarne per battere il Napoli sul tempo”.