Home » L’Inter comunica la lista dei convocati per il ritiro: c’è anche Icardi
Inter News

L’Inter comunica la lista dei convocati per il ritiro: c’è anche Icardi

Icardi
Attraverso un comunicato l' Inter ha ufficializzato i convocati per il ritiro che si svolgerà per una parte a Lugano: C'è anche Mauro Icardi.

INTER ICARDI –  Attraverso un comunicato sul proprio sito internet, l’ Inter ha ufficializzato i convocati per il ritiro che si svolgerà per in parte a Lugano. Antonio Conte inserisce nella lista anche Mauro Icardi, il quale sarà destinato alla cessione secondo le parole di Marotta. Il ds nerazzurro, infatti, ha affermato che il calciatore argentino e Radja Nainggolan non rientrano nel piano tecnico del club. In questi giorni diversi rumors di mercato hanno accostato il l’attaccante al Napoli. In passato De Laurentiis ha cercato di portare il giocatore classe ’93 all’ombra del Vesuvio, ma pare che l’argentino non abbia voluto lasciare l’Inter. Ora che i rapporti tra il calciatore e la società sono ai titoli di coda, il patron azzurro potrebbe approfittarne per tentare l’assalto all’attaccante.

Ecco la lista dei convocati dell’Inter

PORTIERI Samir  Handanovic, Daniele Padelli, Tommaso Berni, Filip Stankovic

DIFENSORI Danilo D’Ambrosio, Henrique Dalbert, Stefan De Vrij, Andrea Ranocchia, Milan Skriniar, Michael Ntube, Lorenzo Pirola

CENTROCAMPISTI Borja Valero, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Roberto Gagliardini, Joao Mario, Valentino Lazaro, Radja Nainggolan, Ivan Perisic, Stefano Sensi, Lucien Agoumé, Tibo Persyn.

ATTACCANTI Mauro Icardi, Matteo Politano, Samuele Longo, Facundo Colidio, Sebastiano Esposito, Edoardo Vergani