Home » Ancelotti su James Rodriguez: “Non è un giocatore del Napoli, forse lo sarà o forse no, vedremo! Una cosa è certa: la società vuole migliorare la rosa”
Interviste Napoli News

Ancelotti su James Rodriguez: “Non è un giocatore del Napoli, forse lo sarà o forse no, vedremo! Una cosa è certa: la società vuole migliorare la rosa”

James Rodriguez
Il teatro comunale di Dimaro si è trasformato oggi nel palcoscenico della prima conferenza stampa di Carlo Ancelotti per la stagione 2019/2020.

ANCELOTTI CONFERENZA DIMARO – Il teatro comunale di Dimaro si è trasformato oggi nel palcoscenico della prima conferenza stampa di Carlo Ancelotti per la stagione 2019/2020. Il tecnico di Reggiolo ha parlato per la prima volta dopo la fine della scorsa stagione, durante il ritiro di Dimaro alle ore 12:30. Tantissimi i temi trattati tra cui non poteva mancare James Rodriguez.

Ancelotti su James Rodriguez

James Rodriguez può fare la differenza, è un giocatore da Napoli? “La qualità del gioco è alla base dell’idea di calcio che abbiamo qui a Napoli! L’idea è quella di giocare un calcio di qualità e bello da vedere. Questa squadra è abituata a giocare un calcio di qualità e negli anni scorsi lo ha dimostrato, quindi dobbiamo continuare secondo questa linea. James non è un giocatore del Napoli al momento, forse non lo sarà mai o forse si, ma parleremo di lui quando sarà, se lo sarà, un giocatore azzurro. Lui è un giocatore di alto livello e con grandi qualità. La volontà della società è quella di migliorare la rosa e fare dei passi avanti, stiamo monitorando il mercato e varie opzioni. L’unica cosa certa è che io non ho dato il via libera alla cessione di nessuno, dobbiamo trattenere i giocatori più forti per la prossima stagione se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Da qui al 31 agosto miglioreremo la squadra, c’è tempo”.