Home » Auriemma: “Il trasferimento di James Rodriguez a Napoli dipenderà anche dalla volontà del giocatore: non c’è solo il club azzurro”
Calciomercato Napoli News

Auriemma: “Il trasferimento di James Rodriguez a Napoli dipenderà anche dalla volontà del giocatore: non c’è solo il club azzurro”

James Rodriguez
A Radio Marte il direttore Raffaele Auriemma ha fatto chiarezza su alcune voci di mercato che riguarderebbero James Rodriguez.

AURIEMMA JAMES RODRIGUEZ – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”  di Raffaele Auriemma, il direttore ha fatto chiarezza su alcune voci di mercato che riguarderebbero il colombiano attaccante del Real Madrid James Rodriguez.

ESCLUSIVA – Auriemma su James Rodriguez

“Su James c’è l’interesse dell’Atletico Madrid e lo abbiamo già detto da un mese a questa parte. Il Napoli ci sta pensando seriamente e vorrebbe portarlo a Napoli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, non obbligo! Il Real vorrebbe invece cederlo a titolo definitivo. Per quello che ne sappiamo tutto e molto dipenderebbe da James Rodriguez, li dove lui non trovasse null’altro allora verrebbe a Napoli. Non è vero che lui vuole solo ed esclusivamente Napoli, che ha in mente solo e soltanto Napoli. Se ne sapremo di più vi diremo le cose come stanno”.