Home » Rosario Central, il vice presidente: “Maxi Lovera ha un contratto che scade nel 2021! Con il Napoli non ci sono stati contatti ufficiali ma…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli News

Rosario Central, il vice presidente: “Maxi Lovera ha un contratto che scade nel 2021! Con il Napoli non ci sono stati contatti ufficiali ma…” [ESCLUSIVA]

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ricardo Carloni, vice presidente del Rosario Central. 

ROSARIO CENTRAL VICE PRESIDENTE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ricardo Carloni, vice presidente del Rosario Central. Il Club Atlético Rosario Central, chiamato comunemente solo Rosario Central, è una società calcistica argentina con sede nella città di Rosario. Gioca nella Primera División, la massima divisione del campionato argentino di calcio.

“Non ci sono stati contatti ufficiali con il Napoli, ma sarebbe un orgoglio se giocasse in un club di questo prestigio”

Maxi Lovera? Col calcio Napoli non ho avuto nessun contatto ufficiale. Molte squadre europee sono sul giocatore ed hanno manifestato interesse perchè parliamo di un prospetto, ma al momento non c’è nulla. Maxi Lovera ha un contratto che scade nel 2021 ma è più un centrocampista che un attaccante. Gioca per le punte, ha avuto dei problemi col vecchio allenatore, ma col nuovo tecnico sta imparando molto, segna poco e lavorerà per colmare quel gap che ha sotto porta.

Sarebbe un orgoglio se Maxi Lovera giocasse nel Napoli, ci sono molte squadre interessate a lui, ma indossare la maglia di Maradona credo sarebbe un onore. Maxi Lovera o Amendra? Lovera ha molta più prospettiva, poi è chiaro che ognuno tira l’acqua al suo mulino, ma ritengo sia molto più promettente”.