Home » Napoli, il report dell’allenamento mattutino a Dimaro: molti schemi e calci piazzati, differenziato per Inglese [GALLERY]
Napoli News Video

Napoli, il report dell’allenamento mattutino a Dimaro: molti schemi e calci piazzati, differenziato per Inglese [GALLERY]

ritiro napoli dimaro
Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia.

REPORT ALLENAMENTO NAPOLI – Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia.

Napoli, il report dell’allenamento mattutino

Ecco quanto riferisce il sito del club azzurro: “Quarto giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio. In avvio il gruppo è stato impegnato in esercizi di riscaldamento e prevenzione. Successivamente fase tattica con svolgimento offensivo e lavoro tecnico. Chiusura con sviluppi di situazioni di gioco su calci piazzati. Inglese ha svolto allenamento differenziato. La squadra riposerà nel pomeriggio e riprenderà la preparazione domani mattina”.