Home » Gazzetta – Il Napoli fa sul serio per Elif Elmas: appuntamento in giornata per il centrocampista del Fenerbahce
Calciomercato News

Gazzetta – Il Napoli fa sul serio per Elif Elmas: appuntamento in giornata per il centrocampista del Fenerbahce

Elmas
Il club azzurro forza i tempi su Elif Elmas: l’identikit del centrocampista tracciato da Ancelotti porta in prima battuta al macedone di origini turche.

ELMAS NAPOLI CALCIOMERCATO – Il club azzurro forza i tempi su Elif Elmas: l’identikit del centrocampista tracciato da Ancelotti porta in prima battuta al macedone di origini turche, 19 anni, punto di forza del Fenerbahce: è lui l’obiettivo nella zona centrale. La richiesta del Fenerbahce è 18 milioni ma si proverà a chiudere l’affare a cifre più basse e i tempi dell’affare potrebbero accorciarsi di molto, secondo quanto riportato dai media turchi.

Elmas, il Napoli fa sul serio

Nicolò Schira, giornalista e cronista di calciomercato della Gazzetta dello Sport, attraverso un Tweet, ha dato delle importanti novità in merito al possibile affare Elmas. Ecco il Tweet: “Il Napoli fa sul serio per Elif Elmas: appuntamento in giornata per il centrocampista del Fenerbahce, che i turchi valutano 18 milioni. L’obiettivo di Giuntoli è di strappare però uno sconto. Positivi i summit con il papà-agente Xhevat e l’intermediario Gardi”.