Home » James Rodriguez ed Ospina si sfidano in una partita di calcetto in Colombia [VIDEO&FOTO]
Napoli News Video

James Rodriguez ed Ospina si sfidano in una partita di calcetto in Colombia [VIDEO&FOTO]

James Rodriguez
Mentre i napoletani e i tifosi sognano la firma del contratto, il numero 10 della Nazionale Colombiana si è divertito con gli amici e con il cognato David Ospina

JAMES RODRIGUEZ VIDEO – Le voci su mercato del possibile approdo di James Rodriguez a Napoli rimbombano in ogni strada e viottolo della città. I napoletani dormono poco e hanno un solo pensiero per la testa: James con la maglia azzurra del Napoli! Un sogno che potrebbe realizzarsi visto le ultime novità di mercato e il viaggio di Giuntoli a Madrid.

James e Ospina si sfidano a calcetto

Mentre i napoletani e i tifosi sognano la firma del contratto, il numero 10 della Nazionale Colombiana si è divertito con gli amici e con il cognato David Ospina (portiere del Napoli) a giocare a calcetto. Su Instagram, infatti, è stato pubblicato da David Cano Montaño, amico di James Rodriguez e non solo, nel quale l’attaccante del Real Madrid e il portiere del Napoli, si sfidano in una partita di calcetto in Colombia. La sfida è tra la squadra di Ospina, tutti rigorosamente in maglia verde, la maglia del Napoli con il numero 25 di Ospina, e la squadra di James Rodriguez in maglia gialla e l’attaccante non poteva che indossare la numero 10.

Tra i tanti presenti alla partitella erano presenti anche calciatori ed ex calciatori colombiani quali Juan Pablo Angel, ex Nazionale Colombiana; Mauricio Molina attaccante dell’indipendiente Medellin e Aquivaldo Mosquera, difensore del Chiapas.

Ecco il video:

Ecco la foto: