Home » Leonardo: “Koulibaly al Psg? Costa molto! Contatti solo con il Barcellona per Neymar”
Altre squadre Napoli News

Leonardo: “Koulibaly al Psg? Costa molto! Contatti solo con il Barcellona per Neymar”

Leonardo
Il direttore sportivo Leonardo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de 'Le Parisien', dove ha parlato di Neymar e di Koulibaly.

LEONARDO KOULIBALY NEYMAR – Il direttore sportivo Leonardo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ‘Le Parisien’, dove ha parlato del comportamento assunto da Neymar in questi giorni e anche di calciomercato. Nelle ultime settimane alla società francese è stato il nome di Kalidou Koulibaly. Il Psg ha bisogno di rinforzare la difesa, ma il ds brasiliano frena le voci sul difensore senegalese: “È un giocatore molto caro. E non c’è uno specifico piano per prenderlo al momento. In ogni caso non voglio parlare dei casi individuali”.

Leonardo parla di Neymar

Nel corso dell’intervista Leonardo ha spiegato la posizione del club sulla questione Neymar. Il calciatore non si sarebbe presentato al raduno e alle visite mediche, comportamento condannato dalla società. Il direttore sportivo ha parlato della possibile cessione dell’attaccante, ammettendo che ci sono stati alcuni contatti con il Barcellona. Tuttavia l’ex allenatore chiarisce: “Una cosa però è certa ad oggi: ha ancora tre anni di contratto con noi e finché non riceve un’offerta non possiamo parlare di nulla. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna offerta ma abbiamo avuto dei contatti superficiali con il Barcellona”