Home » Dall’ Argentina – Rosario Central vuole trattenere Lovera, ma è disposto a cederlo a due condizioni: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Dall’ Argentina – Rosario Central vuole trattenere Lovera, ma è disposto a cederlo a due condizioni: i dettagli

Maximiliano Lovera
Il Rosario Central non sarebbe disposto a cedere Max Lovera, ma il Napoli potrebbe tentare l'affondo con un'offerta irrinunciabile per il club argentino.

LOVERA ROSARIO CENTRAL – Il Napoli sempre in cerca di giovani talenti avrebbe messo gli occhi su Maximiliano Lovera, calciatore del Rosario Central. Secondo quanto riferito dal giornale sportivo argentino ‘Olè’, sarebbe stato proprio Carlo Ancelotti a indicare il giocatore classe ’99 ai partenopei. Il club argentino non vorrebbe cedere il suo gioiello se non a un’offerta irrinunciabile.

Napoli-Lovera, il Rosario Central vuole trattenere il giovane talento

Da quanto si apprende dal quotidiano il Rosario Central non sarebbe disposto a cedere il giocatore, in quanto quest’anno la squadra è a rischio retrocessione secondo le norme della Primera División. Infatti in Argentina non sono le ultime tre squadre a retrocedere a fine stagione, ma si fa una media dei punteggi degli ultimi tre anni. Nei precedenti due campionati la posizione del Rosario è a rischio, dunque il gruppo dell’allenatore Cocca dovrà fare un grande campionato per salvarsi e non vorrà provarsi di un pezzo pregiato come Lovera. La situazione  potrebbe mutare nel caso si presentasse un’offerta onerosa da parte degli azzurri: il club lo cederebbe però continuando ad tenerlo in rosa con la formula di prestito.