Home » Ventre: “Ho visto l’allenamento del Napoli, Ancelotti ha provato una costruzione della manovra diversa e Palmiero sta giocando da playmaker”
Interviste Napoli News

Ventre: “Ho visto l’allenamento del Napoli, Ancelotti ha provato una costruzione della manovra diversa e Palmiero sta giocando da playmaker”

Ancelotti
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Ventre, giornalista corrispondete de Il Mattino.

VENTRE JAMES RODRIGUEZ – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Ventre, giornalista corrispondete de Il Mattino.

“L’attenzione è sulla trattativa dell’estate: mentre l’anno scorso l’attenzione era calamitata su Cristiano Ronaldo, quest’anno il grande nome è James Rodriguez. Il Napoli ci sta lavorando, vedremo come si evolverà la trattativa.

Palmiero in questi giorni in cui mancano i centrocampisti sta giocando nel ruolo di playmaker davanti alla difesa ed ha confermato le sue qualità. Stamani è stato interessante l’allenamento del Napoli. Ancelotti ha iniziato a provare una costruzione diversa della manovra: ora è consentito ai difensori di ricevere il pallone nell’area di rigore e l’attaccante può pressare prima quindi qualcosa di nuovo il tecnico sta provando”.