Home » Gazzetta – Giuntoli a colloquio con Ancelotti a Dimaro, spunta un nuovo nome per l’attacco: Correa dell’Atletico Madrid
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Giuntoli a colloquio con Ancelotti a Dimaro, spunta un nuovo nome per l’attacco: Correa dell’Atletico Madrid

Il d.s. degli azzurri va al raduno e incontra il presidente per un punto delle trattative. Si punta sull'argentino dei Colchoneros Correa.

CORREA ATLETICO NAPOLI – Quando si parla di calciomercato azzurro non si può mai stare tranquilli e sereni. Da un giorno all’altro tutto può cambiare, letteralemente! Questa mattina Cristiano Giuntoli, il ds del Napoli, si trovava a Dimaro, sede del ritiro azzurro. Giuntoli si è recato presso lo stadio comunale di Carciato dove il Napoli ha sostenuto la sessione mattutina di allenamento. Oltre ad assistere all’allenamento, il ds ha anche colloquiato con il tecnico Ancelotti, probabilmente per questioni legate al calciomercato.

Come riferisce l’edizione online del quotidiano  ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuntoli sarebbe stato in Spagna e in particolar modo a Valencia per trattare l’attaccante Rodrigo. Secondo quanto riportato dalla rosea l’attaccante costerebbe troppo e le distanze tra i due club apparirebbero incolmabili. Per Rodrigo il Napoli si aspetta la risposta del Valencia all’offerta presentata che è di 50 milioni di euro più eventuali bonus per un’altra decina di milioni. Il blitz madrileno di Giuntoli, tuttavia, ha avuto un altro interesse, al di là di James Rodriguez. In effetti, a Madrid, il d.s. ha incontrato pure i dirigenti dell’Atletico Madrid per intavolare una trattativa per Correa.

Sfuma Rodrigo e Giuntoli mette nel mirino Correa dell’Atletico Madrid

Ecco quanto riferisce la rosea: “Negli ultimi 3 giorni, il dirigente napoletano ha provato a stringere i tempi per chiudere l’operazione James Rodriguez, ma il presidente del Real Madrid è stato inflessibile: vuole 42 milioni, magari potrebbe accettare un pagamento dilazionato in tre anni. Per Rodrigo, invece, si aspetta la risposta del Valencia all’offerta presentata che è di 50 milioni di euro più eventuali bonus per un’altra decina di milioni. Il blitz madrileno di Giuntoli, tuttavia, ha avuto un altro interesse, al di là di James Rodriguez. In effetti, a Madrid, il d.s. ha incontrato pure i dirigenti dell’Atletico Madrid per intavolare una trattativa per Angel Correa. Attaccante argentino con passaporto spagnolo classe 95’.  Nasce come esterno destro  ma ha ricoperto tutti i ruoli del reparto offensivo. Ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2024 e il suo valore di mercato attualmente si attesta intorno ai 40 milioni di euro”.