Home » Ghoulam: “James? La società si sta muovendo bene! Koulibaly-Manolas perfetti, su Sarri..”
Interviste Napoli

Ghoulam: “James? La società si sta muovendo bene! Koulibaly-Manolas perfetti, su Sarri..”

Ghoulam

GHOULAM JAMES SARRI – Si candida ad essere l’uomo in più, per non dire ‘nuovo’, del secondo Napoli targato Carlo Ancelotti. Faouzi Ghoulam si è presentato in ritiro tirato a lucido e già informa, arando sin dal primo allenamento la fascia sinistra che ritroverà con continuità dal 24 agosto in avanti. L’algerino ha parlato del suo momento ai microfoni di Sky Sport: “Giocare al Napoli è bellissimo, l’attaccamento alla maglia dei tifosi è straordinario, la gente merita che noi vinciamo trofei per festeggiare. Io e la squadra puntiamo a crescere da un punto di vista individuale e d’insieme, serve carattere: ho giocato con Reina, lui era un esempio in questo”.

Un po’ di mercato: James..

“La società si sta muovendo bene, Abbiamo già giocatori molto forti come Insigne e Mertens, se la società ed il mister vorranno comprare altri giocatori forti sarà solo una cosa buona”.

Quartetto niente male in difesa..

“Koulibaly è il difensore più forte Italia, anzi Europa. Con Manolas sarà una coppia perfetta”.

Sarri alla Juve

“Abbiamo passato tre anni belli con lui, ma adesso ci troviamo benissimo con Ancelotti. Il suo passaggio alla Juve? È un avversario come gli altri, è lo stesso discorso che facemmo quando Higuain andò alla Juve”.