Home » Mbappè, Leonardo parla del rinnovo: “Non faccio promesse”
Altre squadre News

Mbappè, Leonardo parla del rinnovo: “Non faccio promesse”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso di un'intervista a ' Le Parisien', il direttore sportivo del Psg Leonardo ha parlato di i Kylian Mbappé e del suo futuro.

MBAPPÈ LEONARDO – Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘ Le Parisien’, dove ha parlato di alcune pedine del club. Il ds brasiliano si è soffermato sulla questione Neymar confermando i contatti con il Barcellona per il giocatore, ma ha anche parlato di Kylian Mbappé. In particolare l’ex allenatore ha parlato del rinnovo di contratto del calciatore francese: “Se è necessario rinnovare? Non faccio mai promesse per due ragioni: la prima è perché non sono colui che fa tutto nel club e secondo perché non faccio promesse campate in aria senza avere la certezza di poterle mantenere. L’unica cosa che mi interessa è il concreto, l’attualità”.