Home » Paoluzzi: “Allan? L’emergenza a centrocampo del Psg scompare. Insigne? I francesi non possono fare investimenti folli”
Calciomercato Interviste Napoli News

Paoluzzi: “Allan? L’emergenza a centrocampo del Psg scompare. Insigne? I francesi non possono fare investimenti folli”

PSG
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Valentin Paoluzzi, giornalista sportivo corrispondente de l'Equipe e France Fottball.

PAOLUZZI ALLAN INSIGNE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Valentin Paoluzzi, giornalista sportivo corrispondente de l’Equipe e France Fottball.

Allan? L’interesse del Psg c’è, ma sono arrivati 2 centrocampisti, di cui uno più offensivo per cui la partenza di Rabiot è stata colmata e forse viene meno l’emergenza del Psg di comprare un centrocampista dal profilo di Allan.

Insigne al Psg? Mbappè resta sicuramente, Cavani è chiacchierato, ma credo che l’ultimo anno di contratto lo rispetti mentre a sinistra ci sarebbe posto per Insigne. Leonardo ha detto chiaramente che il Psg non potrà fare investimenti folli e quindi uno come Insigne potrebbe essere acquistato anche perchè immagino che allo steso calciatore può far piacere fare un’esperienza all’estero.

Seri è andato via troppo presto per andare al Fulham, è un giovane che può crescere tanto perchè il suo potenziale non è stato sfruttato”.