Home » Dalla Spagna – Il Napoli offre Milik più cash per Rodrigo: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Dalla Spagna – Il Napoli offre Milik più cash per Rodrigo: i dettagli

Rodrigo
Una clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna: il Napoli avrebbe proposto lo scambio Rodrigo - MIlik più un conguaglio economico.

MILIK RODRIGO – Il Napoli lavora sulla pista Rodrigo Moreno, cercando di valutare ogni possibile soluzione per portare il calciatore all’ombra del Vesuvio. Clamorosa sarebbe l’indiscrezione di ‘Superdeportes’: il club partenopeo avrebbe proposto al Valencia lo scambio Rodrigo – MIlik più un conguaglio economico.

Il Napoli propone lo scambio Rodrigo-Milik più soldi

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Valencia vorrebbe 50 milioni più 10 di bonus per il cartellino del giocatore classe ’91. Secondo il giornale spagnolo De Laurentiis non sarebbe disposto a arrivare a tale somma, dunque gli azzurri avrebbero pensato di mettere sul piatto l’attaccante polacco più soldi per abbassare la richiesta dei ‘pipistelli’. Al momento il calciatore non sarebbe intenzionato al trasferimento a Napoli, da quanto si apprende dal quotidiano iberico sul brasiliano non ci sarebbero solo gli azzurri: diversi club inglesi sarebbero interessati al bomber.