Home » Calciomercato Napoli, Sepe e Grassi ceduti al Parma: ecco la formula [UFFICIALE]
Calciomercato Napoli News Parma

Calciomercato Napoli, Sepe e Grassi ceduti al Parma: ecco la formula [UFFICIALE]

Sepe
Oggi è arrivata la conferma che ufficializza il trasferimento dei due giocatori al Parma.

SEPE GRASSI PARMA – Luigi Sepe e Alberto Grassi lasciano il Napoli in maniera definitiva, direzione Parma. Lo annunciò il tecnico degli emiliani, Roberto D’Aversa, nel corso della conferenza stampa che anticipò il ritiro estivo della squadra ducale. Oggi è arrivata la conferma che ufficializza il trasferimento dei due giocatori al Parma. L’asse tra azzurri e ducali resta caldo e la collaborazione potrebbe portare alla conclusione di altri affari: il sogno del Parma resta il ritorno di Inglese, occhio però ai prestiti di Rog e Ounas.

Il comunicato del Parma

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Parma: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dei giocatori Luigi Sepe (Torre del Greco, 8.5.1991) e Alberto Grassi (Lumezzane, 7.3.1995) dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 30.06.2024″.

Il Tweet della SSC Napoli

Anche la SSC Napoli ha confermato la cessione dei due calciatori attraverso il consueto Tweet: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto al Parma calcio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, i calciatori Luigi Sepe e Alberto Grassi”.