Home » Dall’Algeria – Il Siviglia ha messo gli occhi su Ounas: offerta intorno ai 15 milioni
Calciomercato Napoli News

Dall’Algeria – Il Siviglia ha messo gli occhi su Ounas: offerta intorno ai 15 milioni

Ounas
Quotidiani algerini, francesi e spagnoli, nella giornata odierna hanno riportato tale indiscrezione, il club andaluso sembra fare sul serio per Ounas.

OUNAS MERCATO SIVIGLIA – Il Napoli lavora sia sul fronte entrata che in uscita. Secondo quanto riferito dal sito areanapoli.it ci sarebbe una trattativa in atto tra il club azzurro ed il Siviglia per Adam Ounas. Il club andaluso sarebbe rimasto ben impressionato dalle prestazioni di altissimo livello dell’algerino nel corso della Coppa D’Africa con la Nazionale dell’Algeria. Il Siviglia si sarebbe fatto avanti per prelevare il cartellino del calciatore. In precedenza anche Nizza e Marsiglia avevano mostrato interesse per il calciatore ma le cifre messe sul piatto erano ritenute idonee dalla società azzurra.

Il Siviglia si fa avanti per Adam Ounas

Quotidiani algerini, francesi e spagnoli, hanno riportato un’indiscrezione riguardante Adam Ounas. Secondo i media il club andaluso sembrerebbe fare sul serio per il calciatore di proprietà del Napoli. In particolare il sito algerino DZfootball parla anche di una prima offerta di 15 milioni di euro. Ounas, autore di un’ottima Coppa D’Africa, sarebbe intrigato dalla possibile ipotesi di andare a giocare in Spagna.