Home » VIDEO – Dimaro, il report del quinto giorno: sfida spettacolare a fine seduta
Napoli News SOCIAL Video

VIDEO – Dimaro, il report del quinto giorno: sfida spettacolare a fine seduta

ritiro napoli dimaro

DIMARO NAPOLI RITIRO – Continua il ritiro del Napoli in quel di Dimaro – Folgarida. Attraverso il sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report del quinto giorno di ritiro.

“Al mattino, in avvio, consueta fase di prevenzione seguita da una serie di esercizi di riscaldamento. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito seduta tattica a tutto campo. Chiusura con partita a campo grande risolta dai gol di Verdi, Sgarbi, Tutino e Rog.

Inglese prosegue con il suo programma di lavoro personalizzato. Verdi ha lasciato l’allenamento pochi minuti prima della fine per una piccola ferita alla tibia. Nel pomeriggio seconda sessione. In avvio riscaldamento seguito da torello. Successivamente la squadra ha svolto esercizi finalizzati a combinazioni di gioco offensive e possesso palla. Di seguito torneo a campo ridotto a tre squadre.

Chiusura con esercitazioni atletiche. Inglese ha continuato il proprio programma di allenamento personalizzato, mentre Tonelli ha lavorato in piscina. Domani la squadra tornerà in campo alle 10.”

Nel finale, alcuni giocatori si sono sfidati in una spettacolare sfida di tiri in porta. Verdi col mancino, Chiriches d’esterno a piedi nudi. Ecco le immagini.