Home » De Laurentiis: “James vuole il Napoli, Rodrigo ci ha detto ‘no’. Icardi preferisce la Juve”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “James vuole il Napoli, Rodrigo ci ha detto ‘no’. Icardi preferisce la Juve”

DE LAURENTIIS JAMES ICARDI – Aurelio De Laurentiis traccia il punto della situazione sul mercato del Napoli: il presidente non si è tirato indietro alle domande sui vari obiettivi, da James Rodriguez a Rodrigo. Ma ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ avverte: “L’esigenza attuale, direi prioritaria, è il capitolo cessioni: abbiamo tanti calciatori in organico ed è giusto ridurlo. Ma siamo attenti e attivi”.

Si comincia da James..

Il calciatore che mediaticamente, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, gode di maggior considerazione. Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli”.

…poi Rodrigo

“Che però preferisce restare lì. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto”.

Belle speranze per Elmas

“Ma a quell’età non si è più ragazzini. Ne abbiamo moltissima considerazione, non posso negarglielo, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita, per evitare anche il sovraffollamento che, come si sa, non è mai produttivo”.

Ancelotti ha negato lo scambio Insigne-Icardi

“E ha ragione. Lui vorrà sempre andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens. Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile”.