Home » Calciomercato Napoli, Gianluca Gaetano verso la Serie B: su di lui piomba il Pordenone
Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, Gianluca Gaetano verso la Serie B: su di lui piomba il Pordenone

Gianluca Gaetano
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, i ramarri starebbero lavorando per assicurarsi le prestazioni, del giovane trequartista.

GAETANO PORDENONE SERIE B – Il Pordenone piomba su Gianluca Gaetano. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, i ramarri starebbero lavorando per assicurarsi le prestazioni, con la formula del prestito, del giovane trequartista. Il classe 2000 è sicuramente uno dei talenti più fulgidi del Settore Giovanile napoletano: lo dimostrano i 22 gol e gli 8 assist messi a segno in 34 presenze nell’ultima stagione tra Primavera 1, UEFA Youth League e Coppa Primavera, statistiche che gli hanno permesso di assaggiare per ben due volte il palcoscenico della Serie A (subentrando nelle partite contro Spal e Bologna).

Gateano verso la Serie B

Il Napoli sa di avere tra le mani un tesoro che non vuole sperperare nei prossimi anni e il suo nome è Gianluca Gaetano. Nelle ultime ore sul classe 2000 si è mosso il Pordenone, allenato dall’ex calciatore tra l’altro del club azzurro Attilio Tesser, il ragazzo prende tempo. Carlo Ancelotti crede molto in Gaetano, lo ha fatto debuttare tra Coppa Italia e campionato in tre match, rispettivamente con: Sassuolo,Spal e Bologna.

Per queste ragioni il ragazzo rappresenterebbe l’elemento ideale per il 4-3-1-2 di Attilio Tesser, che gli permetterebbe la possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Gianluca Gaetano è pronto a consacrarsi: il Pordenone lo aspetta.