Home » Cds – Higuain vuole giocare le sue carte con Juve e Roma: i dettagli
Juventus News Roma

Cds – Higuain vuole giocare le sue carte con Juve e Roma: i dettagli

Higuain a contrasto
Il futuro di Gonzalo Higuain appare in bilico: la Roma lo vorrebbe in squadra il prossimo anno, ma il pipita vorrebbe rispettare il contratto con la Juve.

HIGUAIN JUVE ROMA – Il futuro di Gonzalo Higuain appare abbastanza incerto: il pipita vorrebbe rispettare il contratto con la Juve e vestire la maglia bianconera per i prossimi due anni, ma pare che la Vecchia Signora non voglia trattenerlo. Intanto la Roma si fa avanti per l’attaccante argentino, ma il fratello-agente ha chiarito che in Italia giocherà sono con la Juve. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’, l’ex Napoli avrebbe una strategia per tentare di rimanere nella squadra di Sarri, prima di riflettere su un eventuale trasferimento nella capitale.

Higuain gioca a poker, ecco la sua strategia

“L’hold’em è una specialità a informazione parziale, con due carte in mano. Due, come gli anni di contratto che legano ancora il Pipita alla Juve per 7,5 milioni netti più i premi. Gonzalo gioca a poker con la Juve e la Roma, il 30 giugno il fratello Nicolas è stato netto: «Higuain in Italia giocherà solo nella Juve». Poi le parole di Petrachi, il richiamo a Batistuta, hanno fatto breccia nei suoi pensieri. Ma a poker le emozioni si controllano, e lui ha una strategia: lavorare con Sarri, parlarci, partire il 18 per la tournée e raccogliere informazioni. Il mercato chiude il 2 settembre, il tempo come il contratto giocano per lui.”