Home » Sportmediaset – ADL prova l’affondo per Icardi: fissato domani l’incontro con Wanda Nara: le cifre
Napoli News SOCIAL

Sportmediaset – ADL prova l’affondo per Icardi: fissato domani l’incontro con Wanda Nara: le cifre

Secondo Marco Barzaghi il presidente De Laurentiis sarebbe pronto al tutto per tutto per convincere l'argentino a scegliere il progetto azzurro e non la Juventus.

ICARDI ADL WANDA – Il futuro di Mauro Icardi è una vera e propria incognita. Una cosa è certa: l’argentino rientra più nei piani dell’Inter. L’attaccante dovrà lasciare Milano ma la destinazione verso cui è diretto è piuttosto sconosciuta. La maglia della Juve (quella che a sua detta sarebbe desideroso di indossare) è un’ipotesi ancora lontana dal tradursi in realtà. L’Inter non ha intenzione di cedere alla stretta presa della Juventus: se Maurito partirà verso Torino lo farà solo alle condizioni di Suning.

Il Napoli prova l’affondo per Mauro Icardi

Secondo Marco Barzaghi, giornalista e corrispondente Sportmediaset, inviato dell’emittente sull’Inter, il presidente De Laurentiis sarebbe pronto al tutto per tutto per convincere l’argentino a scegliere il progetto azzurro e non la Juventus. Tanto che sarebbe in programma per domani un incontro segretissimo con Wanda Nara per non lasciare nulla di intentato. La proposta per l’Inter è pronta – circa 60 milioni – quella per l’argentino pure, un contratto quinquennale che tra parte fissa e bonus potrebbe portare lo stipendio di Maurito vicino agli otto milioni.