Home » Dalla Germania – Oltre a Napoli e Atletico, un altro top club è interessato ad James Rodriguez
Calciomercato Napoli News

Dalla Germania – Oltre a Napoli e Atletico, un altro top club è interessato ad James Rodriguez

James Rodriguez
Secondo il portale tedesco 'Bild', infatti, oltre all'interesse del Napoli e dell'Atletico Madrid, ci sarebbe anche quello dei parigini. 

JAMES INTERESSE PSG – “James Rodriguez è il calciatore che mediaticamente, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, gode di maggior considerazione. Piace molto ad Ancelotti e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli”, questa è la dichiarazione rialasciata stamattina al quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che si è espresso sul ‘sogno’ azzurro: portare James Rodriguez a Napoli!

Un sogno ancora lontano dal poter essere realizzato dato che la cifra che gli azzurri sono disposti a pagare è ben lontana dalla richiesta dei blancos. Il Real Madrid è disposto a cedere il colombiano alla cifra di 42 milioni di euro con un trasferimento a titolo definitivo, invece gli azzurri sono disposti a spendere tra un anno, perfezionando l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In questa ‘distanza’, non colmata dalla presenza di Giuntoli a Madrid si sarebbe inserito il Paris Saint-Germain. Secondo il portale tedesco ‘Bild’, infatti, oltre all’interesse del Napoli e dell’Atletico Madrid, ci sarebbe anche quello dei parigini.

Il giornalista tedesco Christian Falk ha pubblicato un post sui social aggiornando la situazione relativa a James Rodriguez svelando una novità: Se la trattativa tra il Napoli e il Real Madrid dovesse fallire, il Psg sarebbe interessato all’acquisto di James” scrive il giornalista della Bild.

Ecco il post: