Home » Dal Brasile – Napoli, pazza idea Everton, costa 40 milioni: ma l’Atletico Madrid ha già presentato l’offerta
Calciomercato Napoli News

Dal Brasile – Napoli, pazza idea Everton, costa 40 milioni: ma l’Atletico Madrid ha già presentato l’offerta

Everton
Sarebbe stata recapitata un'offerta da 35 milioni più 10 di bonus al club di Porto Alegre, ma il Napoli potrebbe tenergli testa.

GREMIO EVERTON NAPOLI – Da protagonista con il Brasile in Copa America a pezzo pregiato del calciomercato. L’estate 2019 potrebbe essere la svolta della carriera di Everton Sousa Soares, attaccante del Gremio finito sul taccuino di diversi grandi club europei. Secondo quanto riporta ‘Globo Esporte’, portale brasiliano che si occupa di sport, sul giocatore del Gremio sarebbe forte l’interesse soprattutto del Napoli e dell’Atlético Madrid. Mentre i partenopei starebbero solo osservando la situazione, gli spagnoli si sarebbero già mossi presentando un’offerta formale.

Everton finito sul taccuino di Napoli e Atletico Madrid

Sarebbe infatti stata recapitata un’offerta da 35 milioni più 10 di bonus al club di Porto Alegre, ma il Napoli avrebbe fatto sapere di poter pareggiare l’offerta mandata dai ‘Colchoneros’.

Il presidente del Gremio è stato però irremovibile e ha chiarito che per meno di 40 milioni il giocatore non si muoverà, e lui non si siederà nemmeno a trattare.

Everton, che già da tempo sarebbe stato seguito da Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Milan, avrebbe chiesto alla società di partire, ma questa ha imposto il silenzio stampa sulla questione addio. Dovesse andare a buon fine la vendita, il Gremio riceverebbe soltanto il 50% della somma, essendo proprietario solo della metà del cartellino. L’altra parte è al 10% del Fortaleza, suo vecchio club, al 10% dell’imprenditore Celso Rigo e al 30% dell’agente Gilmar Veloz.