Home » Il Barcellona ufficializza Griezmann, ma l’Atletico non ci sta: “120 mln non più sufficienti”: i dettagli
Altre squadre Calciomercato News

Il Barcellona ufficializza Griezmann, ma l’Atletico non ci sta: “120 mln non più sufficienti”: i dettagli

Griezmann
Da questa mattina Antoine Griezmann è un calciatore del Barcellona, ma l'Atletico Madrid rifiuta i 120 milioni della clausola, ne chiede 200.

GRIEZMANN ATLETICO BARCELLONA – Da questa mattina Antoine Griezmann è un calciatore del Barcellona, a darne l’ufficialità è stato lo stesso club catalano tramite un comunicato. Tuttavia dopo una decina di minuti l’Atletico Madrid ha emanato una nota ufficiale, nella quale contesta l’accordo e il pagamento della clausola da parte degli avvocati dell’attaccante francese. Secondo i colchoneros  i 120 milioni della clausola rescissoria non bastano, ne servono 200.

Comunicato dell’Atletico Madrid

“L’Atletico Madrid considera la cifra depositata insufficiente per attivare la clausola rescissoria dato che l’accordo fra il giocatore e il Barcellona è stato raggiunto prima della data in cui la citata clausola si riducesse da 200 a 120 milioni (il 1° luglio scorso ndr). È antecedente a questa data anche la comunicazione fatta il 14 maggio scorso dal giocatore all’Atletico, in cui annunciava la sua volontà di svincolarsi dal club. L’Atletico de Madrid ritiene che la risoluzione del contratto sia avvenuta prima della fine della scorsa stagione a causa di eventi, azioni e comportamenti messi in atto dal giocatore ed è per questo che ha già avviato le azioni che considera appropriate per la difesa legittima dei propri diritti e interessi”.

Fonte: Sky