Home » Gonzalo Higuain cerca sistemazione: il West Ham avanza proposta di prestito ma la Juve vuole venderlo
Calciomercato Juventus News

Gonzalo Higuain cerca sistemazione: il West Ham avanza proposta di prestito ma la Juve vuole venderlo

Higuain a contrasto
L'ostacolo rimane l'ingaggio di Higuain che è di 7.5 milioni di euro all'anno, oltre al fatto che l'argentino è legato ai bianconeri per altre due stagioni.

HIGUAIN JUVENTUS WEST HAM – Dopo la stagione trascorsa al Chelsea tra alti e bassi Gonzalo Higuain è in cerca di una sistemazione. Il suo futuro appare, infatti, lontano dalla Juventus di mister Sarri. L’argentino sembrerebbe non rientrare nei piani del tecnico toscano. Chi sembrerebbe essere interessato all’ex Napoli è la Roma ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche un club inglese: il West Ham. La squadra inglese ha avanzato un’offerta di prestito con diritto di riscatto ma la formula non piace alla Juventus che vorrebbe disfarsi del giocatore cedendolo a titolo definitivo oppure con la formula del prestito con riscatto obbligatorio.

L’ostacolo rimane l’ingaggio di Higuain che è di 7.5 milioni di euro all’anno, oltre al fatto che l’argentino è legato ai bianconeri per altre due stagioni. Higuain sarebbe chiamato a spalmarsi l’ingaggio dal 2021 al 2023, il giocatore medita e aspetta una offerta che convinca lui e la Juve.