Home » Traorè è un nuovo calciatore del Sassuolo: affare concluso in sinergia con la Juventus [UFFICIALE]
Calciomercato Empoli News Sassuolo

Traorè è un nuovo calciatore del Sassuolo: affare concluso in sinergia con la Juventus [UFFICIALE]

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies Hamed Junior Traorè of Empoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Traorè resta in serie A, il centrocampista si è legato al Sassuolo per i prossimi due anni.

SASSUOLO UFFICIALE TRAORE – Nonostante la retrocessione con la maglia dell’Empoli, Hamed Traorè si è guadagnato l’attenzione di molti altri club: il giovane centrocampista classe 2000 resta dunque in Serie A e passa ufficialmente al Sassuolo.

UFFICIALE – Traorè al Sassuolo

Traorè resta in serie A, il centrocampista si è legato al Sassuolo per i prossimi due anni. Affare in sinergia con la Juventus, i neroverdi lo hanno acquisito in prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli.

Il comunicato ufficiale del Sassuolo

Ecco il comunicato  ufficiale: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Hamed Junior (classe ’00, centrocampista): acquisito a titolo di prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli F.C. Il calciatore sarà presentato alla stampa sabato 13 Luglio alle ore 14: 00 presso la sala stampa del Mapei Football Center”.