Home » TUTTOSPORT – Offerta del West Ham per Higuain, ma il Pipita è stufo di cambiare ogni anno!
Calciomercato Juventus

TUTTOSPORT – Offerta del West Ham per Higuain, ma il Pipita è stufo di cambiare ogni anno!

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Allan of SSC Napoli vies Gonzalo Higuain of AC Milan during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

HIGUAIN WEST HAM – Nonostante il riconoscimento e l’affetto dei tifosi, Gonzalo Higuain non sembra rientrare nel progetto tecnico della Juve. La presenza di Maurizio Sarri in panchina, il tecnico che lo ha rilanciato a Napoli, non cambierà le intenzioni dei bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la cessione appare inevitabile, per diverse ragioni, ma manca ancora un acquirente serio.

West Ham su Higuain, ma niente prestito

“La Juventus ha bisogno di liberarsi di un ingaggio forte, equivalente a 7,5 milioni netti più bonus, e di un cartellino che non potrà essere svenduto (i 36 milioni del riscatto non esercitato sia dal Milan sia dal Chelsea pesano); Gonzalo è stufo di cambiare maglia ogni anno, o peggio ogni semestre com’è accaduto nell’arco della scorsa stagione. Ecco perché quanto meno sarebbe necessario che un eventuale club compratore s’accolli un prestito con riscatto obbligatorio, tanto meglio se si trattasse di un’acquisizione a titolo definitivo. Il West Ham ha mosso i primi passi avanzando la richiesta di un prestito con diritto, la Juventus ha risposto picche: 40 milioni e spiccioli è il costo del cartellino del Pipita”.