Home » Cds – Younes ha voglia di riscatto, Ancelotti convinto delle sue qualità tecniche
Napoli News

Cds – Younes ha voglia di riscatto, Ancelotti convinto delle sue qualità tecniche

Younes
Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', il Napoli indica Amin Younes come una delle certezze del prossimo anno.

YOUNES ANCELOTTI – Arrivato a Napoli a parametro zero, Amin Younes si è rivelato una delle migliori operazioni di marcato dello scorso anno. A causa di un infortunio l’attaccante non ha trovato molto spazio nel corso della stagione 2018/19, ma ha colto ogni occasione per dimostrare le sue qualità. Il talento dell’ex Ajax non è passato inosservato agli occhi di Carlo Ancelotti, che avrebbe chiesto al Napoli di prolungare il contratto del giocatore. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il club azzurro indica il calciatore tedesco come una delle certezze del prossimo anno.

Ancelotti sempre più convinto di puntare su Younes

“Amin sa molto bene che tutto ciò ch’è riuscito a recuperare gradatamente sul piano fisico andava inderogabilmente preservato. A partire già dal fischio finale dell’ultimo impegno in campionato. Perché l’obiettivo primario del tedesco è quello di farsi ritrovare pronto, anzi prontissimo, al momento dell’uscita dai blocchi di partenza. Ancelotti sempre più convinto di voler puntare sulle qualità tecniche del tedesco, unitamente alla sua irrefrenabile voglia di riscatto dopo il grave infortunio subito nel giugno del 2018. Younes dunque collocato tra le certezze del Napoli che arriverà a breve e, inutile dirlo, sempre in prima linea nei primi allenamenti a Dimaro”