Home » Il Mattino – Pressing del Genoa su Rog, le cifre sono le stesse del trasferimento di Elmas a Napoli: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Pressing del Genoa su Rog, le cifre sono le stesse del trasferimento di Elmas a Napoli: i dettagli

Elmas
Il Genoa accelera su Rog, intanto De Laurentiis lavora per portare Elmas a Napoli. Le due operazioni potrebbero chiudersi la prossima settimana.

ROG GENOA ELMAS – Il Genoa accelera su Marko Rog, che attualmente si trova in ritiro a Dimaro in attesa di conoscere notizie sul suo futuro. Intanto il Napoli lavora anche sul possibile sostituto Elif Elmas, centrocampista classe ’99 della nazionale macedone. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Aurelio De Laurentiis vorrebbe chiudere entrambe le operazioni la prossima settimana.

ADL  vuole chiudere le due operazioni la prossima settimana

“De Laurentiis ha parlato anche di Rog e Elmas. Le due trattative andranno in porto la prossima settimana. Il Genoa è il club più avanti per Rog e ieri ha dato un’altra accelerata all’operazione (il Napoli ha chiesto 20 milioni e si sta trattando), più o meno le stesse cifre per il trasferimento di Elmas in azzurro (si sta ragionando intorno ai 18 milioni) con un contratto da 1.5 milioni per cinque stagioni al promettente 19enne del Fenerbache e c’è già il gradimento del giocatore: le due operazioni verranno chiuse di pari passo.”