Home » ULTIM’ORA – Mauro Icardi lascia il ritiro nerazzurro, non parteciperà alla ICC
Inter News

ULTIM’ORA – Mauro Icardi lascia il ritiro nerazzurro, non parteciperà alla ICC

Icardi
Mauro Icardi ha lasciato il ritiro nerazzurro di Lugano e rientra a Milano dove proseguirà la sua preparazione atletica da solo.

ICARDI LASCIA RITIRO -Stamattina Mauro Icardi non era presente insieme al resto dei compagni all’allenamento dell’Inter, la motivazione ufficiale comunicata sembrava dovesse rispondere solamente a esigenze fisiche e di una preparazione differente riservata all’argentino.

Poche ore dopo, però, ecco che arriva un nuovo colpo di scena, perché pochi minuti fa il club nerazzurro ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un comunicato dedicato a Icardi: “Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia”. Già concluso dunque il lavoro di Icardi con Antonio Conte nell’Inter. L’argentino continuerà a lavorare per conto proprio in attesa che si sblocchi la sua situazione di calciomercato.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter