Home » Tuttosport – James, il Real non è convinto della proposta del Napoli ma ADL ha fiducia nell’operazione: le ultime
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – James, il Real non è convinto della proposta del Napoli ma ADL ha fiducia nell’operazione: le ultime

James Rodriguez
L'operazione James procede a rilento: il Real vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre De Laurentiis lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

JAMES NAPOLI DE LAURENTIIS – “Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne altri” ha dichiarato Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport. Il Napoli vuole portare all’ombra del Vesuvio il calciatore colombiano, che intanto ha parlato già con Ancelotti e ha mostrato il suo consenso. Tuttavia l’operazione procede a rilento, in quanto i blancos vorrebbero cederlo a titolo definitivo, ma l’intenzione del patron azzurro è quello di prenderlo con la formula di prestito. La proposta della società partenopea è ferma sul prestito da 10 milioni di euro e diritto di riscatto da fissare a 30. Sebbene il club di Florentino Péres non sia convinto, il Napoli ha fiducia nella volontà dell’attaccante di riabbracciare il tecnico emiliano. Lo riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.