Home » Napoli-Benevento, risultato di perfetta parità al termine dei primi 45 minuti di gioco: Callejon e Coda i marcatori
Napoli News

Napoli-Benevento, risultato di perfetta parità al termine dei primi 45 minuti di gioco: Callejon e Coda i marcatori

ritiro napoli dimaro
Alla fine dei primi 45 minuti di gioco il risultato della gara tra Napoli e Benevento è di perfetta parità: 1-1 con le reti di Callejon e Coda.

NAPOLO BENEVENTO PARITA – E’ il primo test stagione di Napoli e Benevento e si nota perché, com’è ovvio che sia, i calciatori sono ancora sulle gambe. Eppure lo spettacolo, in quel di Dimaro, non è mancato. Molte azioni sia da un lato che da un altro. Prima Roberto Insigne prende in pieno un palo con un bellissimo tiro poi Younes realizza la prima rete stagionale che poi verrà annullata per fuorigioco.

Alla fine dei primi 45 minuti di gioco il risultato è di perfetta parità: 1-1. Gli azzurri passano in vantaggio grazie al bellissimo gol di Callejon che riceve da Younes e con un potente diagonale piazza la palla sotto il sette. Il Benevento però ripristina gli equilibri con il gol di Coda che approfitta di uno svarione di Maksimovic e segna la rete del pareggio.