Home » Da Dimaro, nono giorno di allenamento: prima seduta per Manolas e Insigne [FOTO]
Napoli News

Da Dimaro, nono giorno di allenamento: prima seduta per Manolas e Insigne [FOTO]

ritiro napoli dimaro
Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti questa mattina si è riunita per la nona sedua di allenamento a Dimaro.

DIMARO MANOLAS INSIGNE – Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti questa mattina si è riunita in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia. Come da programma, all’allenamento erano presenti Lorenzo Insigne e Kostas Manolas.

Nono giorno di allenamento a Dimaro per il Napoli

Il Napoli è giunto al nono giorno di allenamento presso la struttura di Dimaro-Folgarida, dove resteranno per il ritiro estivo fino al 26 luglio. Dopo il primo test pre-campionato contro il Benevento di Inzaghi, gli azzurri lavorano duramente in vista della prossima stagione. Primo allenamento per il nuovo acquisto Kostas Manolas, arrivato ieri sera in treno insieme al capitano Lorenzo Insigne. Da quanto si apprende dal sito ufficiale del club, Il gruppo ha iniziato la sessione con lavoro di prevenzione e riscaldamento. Successivamente il gruppo ha svolto una seduta tecnica con l’uso di sagome e fase di possesso palla con le sponde. In seguito per coloro che hanno disputato l’amichevole contro i sanniti hanno fatto lavoro di recupero. Per il resto della squadra Ancelotti ha previsto una partitina con le 4 porte piccole. Roberto Inglese continua il programma della sua scheda personalizzata, mentre per Callejon e Ghoulam è stata prevista una seduta di scarico. Hanno lasciato il ritiro di Dimaro: Labriola, Zedadka, Sgarbi, Zanoli, Marfella e Zerbin.