Home » Giallo Neymar: rubata l’intervista esclusiva sul suo futuro
Interviste News

Giallo Neymar: rubata l’intervista esclusiva sul suo futuro

Neymar
Neymar
Hanno rubato la memory card, l'intervista conteneva informazioni sul futuro che il giocatore avrebbe voluto rivelare al mondo.

NEYMAR PSG GIALLO – Neymar è tornato ad allenarsi col Psg una settimana dopo l’inizio ufficiale del raduno, come era stato preannunciato dal padre-agente dopo il comunicato diffuso dal club infastidito per il ritardo del giocatore. Il brasiliano si è allenato in palestra, mentre il resto della squadra ha lavorato normalmente. Il suo futuro è ancora incerto.

L’estate di O’Ney si tinge di giallo

Neymar è senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti di questa estate. Da settimane si parla di un suo possibile addio al PSG ed anche per questo motivo c’era grandissima attesa per un’intervista che sarebbe dovuta andare in onda nella giornata di lunedì e che avrebbe potuto regalare qualche indizio in più sul futuro del fuoriclasse brasiliano. Chi attendeva le parole del giocatore è però rimasto deluso perché in realtà di tale intervista, o meglio della parte riguardante proprio il futuro dell’attaccante del PSG, non c’è più traccia. Non ci sono errori tecnici semplicemente la scheda sulla quale era stato registrato ciò che sarebbe dovuto andare in onda su Rede Bandeirantes (Band TV) all’interno del programma ‘Aqui na Band’, è stato rubata!

Il giornalista Joao Paulo Vergueiro ha spiegato come sono andate le cose: “Ci hanno rubato una memory card, l’intervista conteneva informazioni sul futuro che il giocatore avrebbe voluto rivelare”. Il materiale è stato rubato dal bagagliaio dell’auto che i giornalisti hanno usato per andare a intervistare Neymar. Secondo quanto trapela dal Brasile, la chiacchierata sarebbe stata registrata anche da un’altra telecamera che aveva ripreso l’intervista fatta da un’altra testata, a cui Neymar ha rivelato che il 6-1 del Barça al Psg è il suo ricordo più bello legato al calcio.

In attesa di capire come si evolverà la vicenda, Neymar, dopo le polemiche degli ultimi giorni legate tra l’altro ad un rientro posticipato, è tornato a lavorare con il PSG. L’asso brasiliano nelle scorse ore ha anche incontrato il nuovo direttore sportivo del club, Leonardo, per fare il punto della situazione.