Home » Cds – Giuntoli ha incontrato Wanda Nara! Apertura al Napoli di Icardi, ingaggio e diritti d’immagine: la situazione
Calciomercato Napoli News

Cds – Giuntoli ha incontrato Wanda Nara! Apertura al Napoli di Icardi, ingaggio e diritti d’immagine: la situazione

Wanda Nara

GIUNTOLI WANDA ICARDI – Il Napoli tenta l’accelerata per Mauro Icardi: l’argentino è sempre più un separato in casa all’Inter, in particolare dopo la mancata convocazione per la tournèe asiatica e il lavoro personalizzato al quale sarà sottoposto a Milano. Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato Wanda Nara la settimana scorsa per provare a scongiurare l’assalto della Juve, sempre in agguato e nelle grazie dell’attaccante.

Incontro Giuntoli-Wanda Nara

“Vero, il presidente non l’ha fatto: ma il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ci ha parlato eccome. Più o meno una settimana fa: a Milano. E allora, la riunione. Il contatto: Giuntoli e Wanda, ds e manager. E in mezzo Maurito: uno dei grandi nomi e dei grandi casi del mercato 2019. Un’occasione, se vogliamo, per chi alla fine riuscirà a trovare l’accordo sia con l’Inter sia con lui: tutto sommato, a prescindere dalle vicende che ne hanno tormentato la stagione precedente e che ne stanno agitando l’estate, Icardi resta un attaccante straordinario. Una macchina da gol che anche il Napoli, con estrema discrezione e abilità da pokerista, sta seguendo e valutando. Sul tavolo? Possibilità di apertura nei confronti del Napoli, ingaggio e diritti d’immagine: e l’ennesima sfida con la Juve, la prima con la Juve del grande ex Sarri, continua e probabilmente continuerà. Molto dipende da cosa vorrà fare Maurito e da come il suo entourage intenderà gestire la questione dell’immagine, decisamente importante sia per il calciatore sia per la moglie-manager”.