Home » Tuttosport – Insigne vuole iniziare con il piede giusto, lunga chiacchierata con Ancelotti: i dettagli
Napoli News

Tuttosport – Insigne vuole iniziare con il piede giusto, lunga chiacchierata con Ancelotti: i dettagli

Insigne Ancelotti
Arrivato a Dimaro insieme a Manolas, Lorenzo Insigne è stato protagonista di una lunga chiacchierata in panchina con Carlo Ancelotti.

INSIGNE ANCELOTTI – Arrivato in treno insieme al nuovo acquisto Kostas Manolas, Lorenzo Insigne appare carico per la prossima stagione con la maglia del Napoli. Il capitano ha abbracciato Carlo Ancelotti al suo arrivo e  si è fermato per una lunga chiacchierata con il tecnico. Sembrerebbe che l’attaccante voglia dimenticare lo scorso anno e mettersi a completa disposizione dell’allenatore. Tuttavia secondo quanto scrive l’edizione di questa mattina di ‘Tuttosport’, nel caso dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per il capitano e per gli azzurri verranno fatte le opportune valutazioni.

Lunga chiacchierata tra Ancelotti e Insigne, Lorenzo vuole ricominciare “da capitano”

“Lorenzo Insigne e Kostas Manolas, il capitano e il colpo della difesa 2019-2020, insieme in campo nel loro primo giorno in ritiro col Napoli. Kostas, ma soprattutto Lorenzo, protagonista di una lunga chiacchierata in panchina con Carlo Ancelotti, un colloquio necessario anche alla luce degli affettuosi richiami che aveva ricevuto nei giorni scorsi, sia dal tecnico che dal presidente.

Sarà un bene per tutti ricominciare con il piede giusto, “da capitano”, con il proposito di ritrovare Lorenzinho disponibile a rivestire il ruolo che gli aveva assegnato lo scorso anno Ancelotti: una delle due punte centrali. Poi, se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile per Insigne e per il Napoli, si faranno le necessarie valutazioni.”