Home » Gds – Nessun rinnovo per Insigne al momento, il Napoli ha altre priorità: i dettagli
News

Gds – Nessun rinnovo per Insigne al momento, il Napoli ha altre priorità: i dettagli

Insigne
Lorenzo Insigne dovrebbe restare a Napoli, ma secondo 'La Gazzetta dello Sport' al momento avrà un rinnovo di contratto con la società azzurra.

INSIGNE RINNOVO – Lorenzo Insigne non avrà il rinnovo di contratto con il Napoli, almeno per il momento. Il capitano azzurro tramite il suo agente ha chiesto un prolungamento di contratto con un adeguamento economico, ma per ora De Laurentiis e Giuntoli sono impegnati con trattative più spigolose. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i discorsi tra Mino Raiola e il club sarebbero rinviati, ma comunque l’attaccante napoletano dovrebbe restare in azzurro.

Rinnovo Insigne, il capitano resta in attesa

“Nell’incontro del primo maggio scorso, e anche successivamente, Mino Raiola ha chiesto il prolungamento dell’attuale accordo con un robusto adeguamento economico. Richiesta che De Laurentiis ha più volte respinto: l’unica richiesta che potrebbe soddisfare è quella del prolungamento fino al 2024, ma senza toccare la parte economica (4,5 milioni di euro a stagione). La questione resta sospesa, ne parleranno le parti ma non in questo periodo: il presidente e Cristiano Giuntoli sono impegnati in trattative assai spigolose come quella per James Rodriguez. Lorenzo resta in lista d’attesa”.