Home » Zielinski: “Ho la cazzimma e la mostrerò! James Rodriguez è il benvenuto, Fabian un fenomeno. Sarri? No comment. Sul rinnovo…”
Interviste Napoli News

Zielinski: “Ho la cazzimma e la mostrerò! James Rodriguez è il benvenuto, Fabian un fenomeno. Sarri? No comment. Sul rinnovo…”

Zielinski
Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore azzurro Piotr Zielinski ha parlato della prossima stagione con la maglia dei partenopei

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore azzurro Piotr Zielinski ha parlato della prossima stagione con la maglia dei partenopei, di calciomercato e di tanto altro.

Zielinski su Napoli, ruolo, James Rodriguez e rinnovo

Ecco alcune delle sue parole: “Matrimonio? Andato bene, si tratta di un passo avanti nella mia vita. Ancelotti? C’è un rapporto bello e sincero, è un grande allenatore oltre che un maestro. Moduli? Ne abbiamo 2 o 3 in cui mi trovo bene, il tecnico sa qual è il migliore da adottare in base all’avversario. Io ho la cazzimma e quest’anno lo dimostrerò, so che a volte si dice che non ne ho ma in questa stagione farò vedere di averne.

James Rodriguez? Sarebbe il benvenuto, ha sempre dimostrato di essere forte, un giocatore fantastico che può fare la differenza. Ormai tutti sanno che il Napoli lo vuole. Manolas? Con lui abbiamo una delle coppie difensive più forti al mondo. Fabian Ruiz? Fuoriclasse, lo ha già dimostrato e ha l’età per esplodere. Milik? Può essere il suo anno, è veramente forte. Sarri? Non commento la sua scelta. Rinnovo? Stiamo trattando, spero di stare ancora tanti anni insieme al Napoli”.