Home » Insigne, l’ex agente: “James? Credo che il Napoli abbia in mano la trattativa. Icardi sarebbe un gran colpo ma…”
Calciomercato Interviste Napoli News

Insigne, l’ex agente: “James? Credo che il Napoli abbia in mano la trattativa. Icardi sarebbe un gran colpo ma…”

napoli mertens insigne
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Lorenzo Insigne and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Dries Mertens during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne.

OTTAIANO EX AGENTE INSIGNE – A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne.

“Nonostante i segnali non positivi che arrivano dalla Spagna, sono fiducioso circa la conclusione della trattativa con James Rodriguez: credo che il Napoli abbia in mano la trattativa. Non credo che l’interesse dell’Atletico Madrid sia una strategia del Real, il club spagnolo non ha bisogno di queste cose.

Icardi sarebbe un grande colpo, non so se nella scala dei valori è il primo nella lista di Ancelotti, ma la qualità dell’argentino è indubbia. Forse Rodrigo è al vertice della sua lista.

Gli anni passano pure per Insigne e si cresce, ma le dichiarazioni pubbliche restano tali, non mi sorprendono mai. Se ascoltiamo le parole pubbliche di calciatori o allenatori tutti dicono di amare la maglia, quindi le parole lasciano il tempo che trovano l’unica cosa certa che deve interessare è che si facciano in quattro per raggiungere il massimo risultato finché giocano con quella maglia.

Il Napoli quando prende giovani come Elmas sbaglia raramente e poi ho sentito le parole di Pandev e mi sono bastate”.