Home » Calciomercato Real Madrid, Bale può tornare in Premier League: il Tottenham alla finestra
Altre squadre Calciomercato News

Calciomercato Real Madrid, Bale può tornare in Premier League: il Tottenham alla finestra

bale
Gareth Bale potrebbe tornare ad indossare nuovamente la maglia degli Spurs! Resta da risolvere il nodo dell'ingaggio ancora troppo alto.

BALE REAL MADRID –  Non è stata semplice l’annata dell’attaccante gallese Gareth Bale. Tra alti e bassi ed un incerto futuro nel Real Madrid, Bale ha iniziato a pensare a via alternative per dare aria nuova alla sua carriera. Prima l’idea Manchester, sponda United, con la formula del prestito bocciata dai Blancos. Poi la pazza idea di smettere con il calcio. Sta però avanzando l’idea di un possibile ritorno alle origini.

Bale ritorno alle origini? C’è il Tottenham alla finestra

Un trasferimento che potrebbe accendere le prossime settimane di calciomercato. Secondo quanto riportato da Marca, il Tottenham potrebbe riportare in Premier League Gareth Bale. Secondo il quotidiano spagnolo, gli Spurs sarebbero pronti infatti a sborsare 60 milioni per il gallese. Resta però da risolvere il nodo ingaggio: attualmente il gallese guadagna infatti 17 mln a stagione, una cifra insostenibile per il Tottenham, che al massimo potrebbe permettersi uno stipendio intorno agli 8 milioni. Il calciatore non rientra comunque nei piani tecnici di Zidane ed una cessione non è da escludere.