Home » Repubblica – Dopo Inglese anche Rog dice addio, al suo posto è atteso Elmas: la situazione
Calciomercato Napoli News

Repubblica – Dopo Inglese anche Rog dice addio, al suo posto è atteso Elmas: la situazione

Elmas
Dopo il ritorno di Roberto Inglese al Parma, il Napoli potrebbe salutare anche Marko Rog. La cessione del croato libererebbe il posto ad Elif Elmas.

ROG ELMAS INGLESE – Dopo il ritorno di Roberto Inglese al Parma con la formula di prestito, il Napoli potrebbe salutare un altro calciatore azzurro: Marko Rog. Il centrocampista  sarebbe nel mirino sia di Cagliari che del Genoa, ma pare che il calciatore preferisca come prossima destinazione l’Eintracht Francoforte . Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’ la cessione del croato liberebbe il posto a Elif Elmas, giovane talento classe ’99.

Rog verso l’Eintracht Francoforte, mentre Ancelotti attende Elmas

“Nel frattempo si procede con le cessioni. Roberto Inglese tornerà al Parma con la formula del prestito ( 2 milioni di euro) con obbligo di riscatto ( 18 milioni). Partirà anche Marko Rog che preferisce l’Eintracht Francoforte al Genoa ma soprattutto al Cagliari. La cessione del croato liberebbe il posto ad Elmas, il cui arrivo sembra soltanto una questione di giorni. Ancelotti attende notizie dall’hotel Rosatti, quartier generale del Napoli, e ieri ha concesso mezza giornata di riposo al suo gruppo. Pomeriggio libero e c’è chi ne ha approfittato – tra cui Mertens, Callejon, Zielinski e Milik – per un pranzo alla Malga Vecia sul Monte Grappa. Da oggi si (ri)comincia a fare sul serio. In campo e naturalmente sul mercato”.