Home » Cds – Zielinski vicino al rinnovo con il Napoli, accordo fino al 2024
Napoli News

Cds – Zielinski vicino al rinnovo con il Napoli, accordo fino al 2024

Zielinski
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-2 goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport', Piotr Zielinski firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli.

ZIELINSKI RINNOVO NAPOLI – Piotr Zielinski è senza dubbio uno dei talenti più preziosi della rosa azzurra. Fresco di matrimonio con la sua Laura è pronto per le seconde nozze con il Napoli. Infatti secondo quanto affermato dallo stesso calciatore ai microfoni della radio ufficiale, il club e il suo agente stanno trattando per il rinnovo. L’edizione odierna de  ‘ Il Corriere dello Sport’ spiega che il contratto del centrocampista con i partenopei sarà prolungato fino al 2024. Arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2016, il giocatore polacco ha ancora tanta voglia di dimostrare le sue qualità e mettersi a disposizione della società per ancora tanti anni.